Sesta tappa per Caleidoscopio fest i colori della mente, l’evento organizzato per dedicare ai cittadini lodigiani uno spazio di confronto, esperienza e dialogo sui temi del benessere psico fisico: conquista personale perché, almeno in parte, frutto della stessa storia di cui ogni individuo è figlio.
Titolo della sesta edizione Sui cammini del desiderio. Quelli che ci permettono di realizzare il compito, unico e irripetibile, per il quale esistiamo e che ci rende diversi da ogni altro uomo. Cammini a volte aspri e tortuosi, cammini che lasciamo e a cui a volte torniamo.
Cammini lungo i quali possiamo però fare esperienza della libertà che ci è data di decidere della nostra vita, di continuare a sognare, di guardare il mondo con gli occhi e il cuore del bambino che è in noi, di voler essere protagonisti del futuro che vogliamo e allo stesso tempo di essere capaci di mettere le ali e di volare.
Sui cammini del desiderio, ogni uomo non deve dimostrare quanto è bravo, resistente e capace, ma può cogliere l’occasione per specchiarsi negli occhi di chiunque gli rivolga il suo sguardo.
Qui potete scaricare il programma e registrarvi agli eventi.